Go Back   PowerShare » Free Downloads » Free Apps
Reply
 
LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-19-2017, 08:36 AM
Senior Member
 
Join Date: Jan 2015
Posts: 78,886
Default WinRAR.5.50 Final




WinRAR 5.50 Final
Archivers | OS: Windows XP/Vista/7/8 (x64x86) | 40.1 MB
Languages: Italian | Extra: 141 Winrar Themes, Portable
WinRAR è un programma per creare, gestire, convertire, comprimere e decomprimere archivi di qualunque tipo, specialmente RAR e ZIP. Perfettamente compatibile con XP, Vista, 7 e 8. WinRAR è un programma per "zippare" file. Mai sentito questa parola? Nonostante derivi dal più noto, ma anche più obsoleto, concorrente WinZip, anche WinRAR è un programma per comprimere file in modo che occupino meno spazio sull'hard disk.

WinRAR permette di inserire vari file di differenti formati e dimensioni all'interno dello stesso archivio per poterli così condividere più facilmente e velocemente, via email o chat, per esempio. Ma puoi anche scegliere il grado di compressione del file e decomprimere archivi di 14 diversi formati, tra i quali anche gli ISO. È compatibile con Windows 7/8 e dispone anche di una versione a 64 bit.

WinRAR non è free, contrariamente ad alternative come ZipGenius o 7-Zip, ma offre molte funzioni aggiuntive: ad esempio, ti consente di proteggere il contenuto dei file con una password per nascondere il contenuto da occhi indiscreti oppure di creare file auto-estraenti.

WinRAR è un programma molto facile da usare quando si tratta di decomprimere file già compattati, mentre può diventare un po' più difficile per gli utenti meno esperti all'ora di comprimere a causa delle numerose opzioni di cui dispone. L'estrazione dei file può comunque essere ulteriormente semplificata ricorrendo al pulsante Assistente (wizard).

Come si usa WinRAR
Per aprire un file compresso, basta cliccare con il tasto destro sull'archivio WinRAR poi su Estrai file e infine selezionare la destinazione. Oppure puoi eseguire direttamente WinRAR e, una volta dentro il programma, cliccare due volte sul file che vuoi "spacchettare". Per creare un file compresso, invece, puoi cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare Nuovo/Archivio WinRAR, cliccare con il tasto destro sul file da comprimere e selezionare Aggiungi ad un archivio.

CHANGELOG:
Code:
http://rarlab.com/rarnew.htm
Homepage:
Code:
http://www.rarlab.com
Download link:
Code:
rapidgator_net: http://rapidgator.net/file/60fb9b6c393594b160d2d417a1b1cef4/mral9.WinRAR.5.50.Final.zip.html nitroflare_com: http://nitroflare.com/view/7EDD9AF4745B22E/mral9.WinRAR.5.50.Final.zip uploadgig_com: https://uploadgig.com/file/download/c3afee98Ffe5c612/mral9.WinRAR.5.50.Final.zip uploaded_net: http://uploaded.net/file/jzhgt5nr/mral9.WinRAR.5.50.Final.zip
Links are Interchangeable - No Password - Single Extraction
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On



All times are GMT. The time now is 11:09 PM.
Copyright ©2014, PowerShare.